La Lazio Calcio a 5 in Campidoglio

0
26

 

Venerdi alle 11,30, presso la sala del Carroccio delCampidoglio in Roma, la Lazio Calcio a 5 si presentaai giornalisti e agli addetti ai lavori a pochi giorni dall’inizio della final eight di Coppa Italia, in programma a Padova dal 10 al 13 marzo. Nell’occasione, sarà presente tutta la rosa della prima squadra biancocelestee lo staff societario guidato dal presidente Andrea Montemurro.

Nel corso della conferenza stampa verrà presentata la nuova maglia che la Lazio indosserà in Coppa Italia, realizzata appositamente per l’evento, everranno illustrati alcuni progetti di partnership con importanti associazioni che operano in ambito sociale,come l’Amref Italia, di cui è testimonial il campionebiancoceleste Vinicius Bacaro, uomo-simbolo del calcioa cinque nazionale e internazionale. Alla conferenzapresenzieranno alcune personalità istituzionali come ildelegato allo sport del comune di Roma Alessandro Cochi e ospiti del mondo sportivo come il presidentedella Polisportiva Lazio Antonio Buccioni e altri ancora.

Sabato la Lazio affronterà i sardi del Quartu in campionato, al PalaToLive, e poi partirà alla volta di Padova,dove farà il suo esordio nei quarti di Coppa Italia (garaa eliminazione diretta) contro la Luparense.