Trofeo Centro Sud Italia: tutto pronto per l’edizione 2011

0
52

Cinque gare nelle più belle piste di Lazio e Campania, il ritorno della Promobike con il nome di S8 e tantissimi piloti già iscritti per darsi battaglia. E’ tutto pronto per l’edizione 2011 del Trofeo Centro Sud Italia Supermoto, l’evento dedicato al motard,organizzato dai fratelli Maurizio e Valter Lucarini di Frascati.

Le gare inizieranno questo fine settimana sul circuito di Viterbo, e sempre nella splendida struttura viterbese si concluderanno il 31 luglio con l’ultima gara e le premiazioni finali.

In occasione dell’edizione 2011 del Trofeo, Lucarini Organization ha stretto un accordo con Birba Moto, con sede ad Alatri, che premierà i piloti in sella alle moto dell’italiana Tm Racing, che rientreranno in una speciale classifica creata per l’occasione. I premi saranno di natura tecnica, ma non mancheranno anche le coppe e i gadget.

Maurizio Lucarini è pronto per la nuova sfida: «L’obiettivo è replicare il successo della scorsa edizione, nella quale abbiamo avuto grandi risultati in termini di partecipazione e di spettacolo, grazie alla presenza di grandi campioni e di tantissimi piloti di ogni età e bravura che si sono dati battaglia fino alla fine».

Il calendario del trofeo prevede 5 tappe: dopo Viterbo, il 9 e 10 aprile a Battipaglia, 20 aprile e 1 maggio (circuito da definire), 2 e 3 luglio a Sarno per chiudere il 30 e 31 luglio a Viterbo.