Tiro a volo, 2° trofeo città di Marino: vittoria a Giordano Buzi

0
62

Anche quest’anno grande appuntamento con il Trofeo Città di Marino di tiro a piattello. La gara, organizzata dalla Italcaccia di Marino e giunta alla seconda edizione, si è tenuta ieri presso il campo di tiro a volo di Artena ed ha avuto il patrocinio della Città di Marino. A fare da apripista il presidente dell’Associazione venatoria  marinese Romano Buzi. Insieme a lui la presenza del presidente dell’Italcaccia di Lariano Bruno Pantoni.

Alle ore 9 i concorrenti hanno iniziato a sfidarsi a colpi di fucile. Al termine della prima serie Giordano Buzi e Roberto Iaconi hanno totalizzato un punteggio di 17 su 25. Prima di riprendere la sfida per lo spareggio tra i due grande salsicciata immersi tra la bella natura verde di Artena. La seconda sessione di tiri, valida per gli spareggi, ha visto la vittoria di Giordano Buzi (19 su 25) che ha battuto di quattro piattelli lo sfidante Roberto Iaconi (15 su 25). Al terzo posto, stesso risultato dell’anno scorso, Patrizio Tagliaccica (16 su 25). Quarto e quinto posto sono andati rispettivamente a Luca Iaconi (15 su 25) e a Nelvio Franciosi (14 su 25).

I cinque torneranno di nuovo in gara sempre ad Artena sabato 25 e domenica 26 giugno per il II° Memorial “Ulderico Urbani” organizzato dall’Italcaccia di Lariano e Velletri.