Riccardo Totti personalità europea 2011 nello sport

0
23

Riccardo Totti è stato insignito del Premio personalità europea 2011 in ambito sportivo. Il Presidente della Totti Soccer School ha ricevuto a Roma, nella Sala della protomoteca in Campidoglio, nell’ambito della 41^ edizione della “Giornata d’Europa premio personalità europea” nel corso della quale è stato consegnato il riconoscimento. Il premio rappresenta un riconoscimento che esalta il valore e l’impegno dei cittadini che hanno servito il paese nei vari settori professionali della cultura, dell’arte, dello spettacolo, dello sport, del giornalismo, dell’informazione e del lavoro.

Nel corso della manifestazione, organizzata dal Centro Europeo per il Turismo, che cura e gestisce incontri, manifestazioni artistiche e premi letterari, al fine di far emergere ed esaltare le caratteristiche culturali delle regioni interessate, è stato premiato tra gli altri il numero uno della Totti S.S.: “Sono particolarmente orgoglioso di questo premio – ha dichiarato -, vorrei condividerlo con tutte quelle persone che operano nella società e credono nei vari progetti. Questo premio è il segno tangibile di come abbiamo lavorato con i ragazzi sul territorio e di come la nostra filosofia legata alla crescita prima umana e culturale del ragazzo e poi sportiva abbia trovato riscontro positivo, facendo così emergere l’immagine pulita della nostra realtà”.

var uri = \’http://impit.tradedoubler.com/imp?type(img)g(18347696)a(1909321)\’ + new String (Math.random()).substring (2, 11);document.write(\’\’);