Corsa di Miguel, domani ultimo giorno di iscrizione alla maratona

0
30

Si chiuderanno domani, martedì 17 gennaio, le iscrizioni alla prova competitiva della Corsa di Miguel 2012, in scena domenica 22 gennaio a Roma, sul circuito dei Lungotevere con partenza e arrivo all'Acqua Acetosa.

Al via ci sarà anche una gara nella gara. Gli organizzatori hanno infatti deciso di istituire una classifica speciale per i professori di educazione fisica, protagonisti delle attività della Corsa di Miguel con le competizioni per le scuole di fine febbraio-inizio marzo. 'La sfida dei prof': si intitola così l'appuntamento riservato agli insegnanti che dopo essersi iscritti alla Corsa, dovranno inviare una mail a professori@lacorsadimiguel.it  . “A tutti gli insegnanti che parteciperanno – hanno comunicato gli organizzatori –  sarà consegnata un'altra maglia di Miguel dedicata alla 'Sfida dei Prof' che sarà consegnata sabato 21, alle 10,30, all'Università di Roma Foro Italico, quartier generale della manifestazione”.

Per iscriversi alla Corsa di Miguel si può utilizzare il sito www.lacorsadimiguel.it. Oltre ai dieci chilometri podistici competitivi, domenica ci sarà spazio anche per l'Ambientalissima di Villa Glori, la pedalata fino al Ponte della Musica e la 50 km in bici Roma-Formello-Roma.