Mutandine e reggiseni per la Lingerie Football: il rugby come non l’avete mai visto

0
52

Si chiama “Lingerie Football League” ed è il campionato femminile più piccante del Pianeta. 14 giocatrici mozzafiato in mutandine e reggiseno che si sfidano sul campo da rugby, tra lanci, corse e placcaggi. Per la gioia del pubblico sugli spalti e dei numerosi telespettatori.

La Lega in lingerie conta in tutto dodici squadre sparse tra gli Usa e il Canada. Alcune portano nomi decisamente ammiccanti, come le “Temptation” di Los Angeles, le “Passion” di Philadelphia o le “Sin” (“peccato”) di Las Vegas. Altre nomi più normali, come le “Breeze” di Tampa o le “Fantasy” di Orlando. Le regole sono identiche a quelle del football maschile ma il campo è lungo la metà, ogni squadra è composta da sette giocatrici, i tempi sono due da 17 minuti l'uno e, ovviamente, si gioca in mutandine e reggiseno.

La finale si è tenuta domenica 5 febbraio alla Orleans Arena di Las Vegas e ha visto le Los Angeles Temptation imporsi in un’esplosione di curve e potenza per 28 a 6 contro le Philadelphia Passion. Se avete già visto la Lingerie Football League in tv, qui potete rivedere qualche scatto dei momenti più hot. Se non l'avete vista, vi suggeriamo di guardare queste foto per farvi un'idea di cosa vi siete persi…