Calcio, Milan: via Pato dentro Balotelli?

0
37

La storia d'amore tra il Milan e Pato sembrerebbe volgere al termine. Il giovane fuoriclasse brasiliano è al suo 13esimo infortunio da quando veste la maglia rossonera. Un numero decisamente alto per la dirigenza milanista.

Inoltre pare che l’interesse di Carlo Ancelotti, allenatore del PSG, nei suoi confronti non sia mai scemato. Malgrado la conclusione senza esito della telenovela del mercato di gennaio, l'ex tecnico del Milan aveva affermato che avrebbe tentato ancora di prendere il giocatore sudamericano, magari nel mercato estivo. Sarà dunque lecito aspettarsi una nuova rincorsa del Psg a Pato. E questa volta difficilmente il “Papero” punterà i piedi per rimanere, visto che ormai tutti sembrano averlo abbandonato. Tutti tranne Silvio Berlusconi e sua figlia Barbara, s’intende.

Per il Milan, quindi, uno scenario in divenire, tutt’altro che scontato e che vedrebbe entrare in orbita rossonera l’attaccante del Manchester City e della Nazionale italiana Mario Balotelli: sfumato l’affare Tevez, l'ex interista sarebbe infatti il giocatore perfetto per la squadra di Allegri. E sembra che il procuratore Raiola abbia già iniziato a muoversi…