Calcio: Xavi sogno Milan ma il Psg offre 80 milioni di euro

0
19

Il Paris Saint Germain sarebbe intenzionato a strappare Xavi al Barcellona, pagando al club catalano la clausola rescissoria di 80 milioni di euro. Lo riferisce, in Spagna, As, quotidiano vicino al Real Madrid.

Secondo As, il regista del Barca sarebbe comunque intenzionato a restare al Camp Nou, e starebbe solo aspettando la notizia del rinnovo di Pep Guardiola per essere sicuro della continuità del progetto vincente blaugrana, per poi mettere a tacere le voci di mercato che lo riguardano. As aggiunge che anche il Milan sarebbe sulle tracce di Xavi.

Come ha ricordato di recente Adriano Galliani, già qualche anno fa, prima dell'esplosione del centrocampista del Barcellona e della nazionale spagnola, la società rossonera ci aveva fatto un pensierino. Ma poi si aprì l'era di Andrea Pirlo e non ci fu più bisogno di un altro tessitore di trame del centrocampo. L'anno prossimo l'idea potrebbe tornare di moda, ma di fronte all'offerta del PSG, conclude As, per il Milan l'operazione Xavi sarebbe molto ma molto complicata. (Asca)