Volley I div.f. – Virtus Roma, continua la marcia

0
39

Domenica la formazione di prima divisione femminile Virtus Roma si è imposta contro la squadra NFA Saet (parziali 16/25 – 21/25 – 23/25) in una gara disputata con foga agonistica e concentrazione che ha permesso alle ragazze allenate da mister Sarnataro di raggiungere il sesto posto solitario ed ottenere il quinto risultato utile consecutivo.

"Finalmente – ha commentato capitano Urbani – dopo un girone di andata che non ci rispecchiava nell'esito, siamo riuscite, attraverso la coesione e la crescita di questo giovane gruppo, a trovare la chiave per migliorarci e ottenere gli aspettati risultati. Sperando siano i primi di una buona serie”. Soddisfatto anche mister Sarnataro: “Il lavoro cominciato ad ottobre sta portando frutto e sicuramente il girone di ritorno è più vicino al reale potenziale che la squadra può dimostrare. Il lavoro non è ancora finito, mancano 6 giornate e tanta voglia di riscattarci!”.

La classifica adesso vede la Virtus Roma da sola al sesto posto, a quota 22 punti e a solo 5 lunghezze dalla quinta in classifica. Bisognerà mettercela tutta per il rush finale che vede solo le seconde e terze classificate lottare per i playoff promozione.