AS Roma, Sabatini: vicini a un giocatore di grande qualità

0
25

“Stiamo seguendo giocatori di qualità perchè la squadra deve avere un po’ più di personalità perciò prenderemo calciatori che potranno conferire ulteriore qualità. Saremo attivi sul mercato e faremo le cose giuste. Siamo molto vicini a concludere per un calciatore di grande qualità di cui però non voglio dire neanche il ruolo”. Parole di Walter Sabatini, Direttore Sportivo della Roma, intervenuto in diretta ad “A Tutto Campo” su Radio IES.

Tra l'altro Sabatini ha poi precisato che “non abbiamo ancora deciso il futuro di Kjaer”. Mentre su Bojan “le voci di un suo acquisto immediato sono false perchè proseguiremo l'accordo biennale con il Barca”.

Quanto a Luis Enrique, per il ds giallorosso, “sprizza vitalità ed energia in ogni sua manifestazione; continuiamo ad essere totalmente convinti del suo lavoro e della qualità espressa dalla Roma, per questo continueremo con lui”. Francesco Totti, infine, “non sta benissimo; il pallonetto è una giocata che lo ha reso popolare nel mondo. È stata semplicemente una giocata non fortunata, devo dire che Francesco – ha concluso Sabatini – non sta vivendo un periodo fortunato. Peccato perchè tra il suo tiro e quello di Marquinho stavamo iniziando il secondo tempo con il Milan in modo positivo”.