Calcio, Roma e Inter a 3 punti per non perdere treno Europa

0
22

Fine settimana anomalo per gli appassionati della massima serie del campionato di calcio. Tutte le squadre, infatti, scenderanno in campo domani sabato 7 aprile alle ore 15.00 con l'eccezione di Juventus e Palermo, calcio d'inizo alle 18.30, e Lazio-Napoli nel match serale della 31.a giornata.

L'arrivo del giovane tecnico Stramaccione sembra aver ridato fiducia ed entusiasmo allo spogliatoio dell'Inter. La vittoria contro il Genoa può essere un ottimo trampolino di lancio per la parte della classifica che vale l'Europa. I nerazzurri saranno impegnati nella difficile trasferta al Sant'Elia e portare a casa i 3 punti per Stanleybet vale 1.95. Il Cagliari però ci tiene a far bene davanti al proprio pubblico e tenterà di tutto per rovinare la Pasqua a Moratti. La vittoria sarda è offerta a 3.80, mentre il pareggio a 3.40.

Il progetto Roma ancora non convince. I ragazzi di Luis Enrique sono in cerca di continuità di risultati per poter sperare di qualificarsi in Europa League o, magari, in Champions. L'ottimo successo in casa della scorsa giornata, ottenuto ai danni del Novara con un rotondo 5 a 2, convincere i bookie inglesi che bancano a 1.95 una loro vittoria sul Lecce. I pugliesi si stanno dimostrando solidi in difesa (1 gol subito nelle ultime tre partite) ma sterili in attacco (1 gol realizzato nelle ultime quattro). Rispedire Totti e compagni nella capitale a mani vuote è offerto a 3.55, il pareggio a 3.60.

Dopo la sconfitta contro il Barcellona, non senza qualche polemica, Allegri è pronto a difendere il primato in classifica. Il Milan ospita i viola di un sempre più traballante Delio Rossi. Sulla carta vita facile per i rossoneri (1.27). La Fiorentina è a 5 punti dalla zona retrocessione e di certo deve iniziare a fare risultati per scongiurare il prossimo anno di giocare in Serie B. I toscani cercheranno di strappare un punto a Milano, pareggio quotato a 5.25, mentre il segno 2 vale ben 10 volte la posta.

Riflettori accesi al Renzo Barbera per il primo posticipo di questa 31esima giornata. Alle 17.30 sfida tra il Palermo di Mutti e i ragazzi di Conte. I rosanero vengono da tre risultati utili (1 vittoria e 2 pareggi) ma la loro stagione si è già praticamente conclusa. L'improbabile vittoria dei sicilini è bancato a 6.25. La Juventus non può permettersi di lasciare per strada nemmeno un punto se vuole sperare in una rimonta sui rivali del Milan. Gli esperti quotisti di Stanleybet lo sanno bene e quotano a 1.55 il successo bianconero, mentre il pareggio viene quotato a 3.75.

Lazio e Napoli, invece, si giocano un posto in Champions League. In questo scontro diretto per il terzo posto, i biancocelesti partono leggermente favoriti a 2.65 contro il 2.70 degli azzurri. Paga tanto il pareggio, ben tre volte la posta.

Completano il tabellone calcistico del bookmaker di Liverpool: Atalanta – Siena (1 – 2.45, X – 2.50 , 2 – 3.75); Cesena – Bologna (1 – 3.30, X – 3.20, 2 – 2.20); Chievo – Catania (1 – 2.80, X – 2.60, 2 – 3.00); Novara – Genova (1 – 2.55, X – 3.30, 2 – 2.65); Udinese – Parma (1 – 1.80, X – 3.40, 2 – 4.50). (asca)