Calcio, il Milan cerca riscatto a Verona. Juve-Lazio è il match clou

0
23

A 7 giornate dalla fine del campionato, ecco un nuovo episodio dell'incerto e appassionante testa a testa tra Milan e Juventus. Nonostante l'inaspettato ko casalingo dei rossoneri contro la Fiorentina, Stanleybet punta sul pronto riscatto del Milan, impegnato nell'anticipo di questa sera sul campo di un Chievo ormai salvo. Secondo i bookmaker d'oltremanica la vittoria della squadra di Allegri è infatti il risultato più probabile, con il 2 del Milan bancato a 1.60. Ma attenzione alle sorprese: l'ipotesi di un pareggio, che rappresenterebbe comunque un secondo passo falso consecutivo dei “Diavolo”, non è del tutto scartata dai bookie, che quotano l'X a 3.55. Quota a 6.00, invece, per una nuova “fatal Verona” che vedrebbe i Rossoneri sconfitti dal Chievo.

Appuntamento difficile anche per la Juventus, che ospita una Lazio in piena lotta per il terzo posto. I bianconeri non sembrano intenzionati a mollare la vetta della classifica appena riconquistata: la pensa così anche Stanleybet, che fissa una quota di 1.45 per la vittoria degli uomini di Conte. Offerta solo a 8.00 l'opportunità per i biancocelesti di fare bottino pieno, mentre più probabile appare un pareggio, dato a 3.90.

Tra gli altri match, si segnala in particolare quello che si disputerà tra Roma e Udinese all'Olimpico. Sostanziale equilibrio tra le due compagini, con i padroni di casa leggermente favoriti a quota 2.00 e la vittoria dei friulani, che tallonano la Lazio nella lotta al terzo posto, pagata 4 volte la posta giocata. Un buon 3.10 per il pareggio.

Sfide interessanti per gli scommettitori anche Inter-Siena e Fiorentina-Palermo. Per chi vuole puntare sulla vittoria dei nerazzurri di Stramaccioni è prevista una quota di 1.60, a fronte del 3.65 per la possibilità della divisione della posta tra le due squadre e del 5.75 fissato per un Siena che ha ormai poco da chiedere a questo campionato. Tre punti probabili anche per i viola che, reduci dal successo contro il Milan, sfidano il Palermo: l'opportunità che i gigliati battano il Palermo al Franchi è data a 1.70, contro la quota 5.00 per il successo dei siciliani e quella di 3.50 riservata all'X.

Completano il tabellone di giornata le gare Catania (2.05) – Lecce (3.55), Genoa (1.45)- Cesena (7.00), Napoli (1.45) – Atalanta (8.05), Parma (1.55)- Novara (6.00) e il posticipo di giovedì tra Bologna (2.75) e Cagliari (3.50). (asca)