AS Roma, Inter su Palacio? Sabatini pronto a \”soffiargli\” Destro

0
22

Brutte notizie per i tifosi dell’AS Roma: Rodrigo Palacio, attaccante argentino classe ‘82 e oggetto del desidero del mercato giallorosso, sembrerebbe essere a un passo dall'Inter. Il presidente del Genoa Preziosi sarebbe infatti intenzionato ad accettare l'offerta dell'Inter, fattasi avanti, pare, con circa 10 milioni di euro.

Se queste voci non fossero frutto di una strategia per alzare il prezzo del cartellino del giocatore e, al contrario, si rivelassero fondate, lo “sgarbo” nerazzurro non passerebbe in cavalleria. Sabatini ha in mente infatti di entrare in scena nell'affare Destro, nonostante l’Inter sia da tempo in prima linea per l'acquisto del calciatore argentino. Il cartellino di Destro è in comproprietà tra Genoa e Siena e l'Inter sembra aver trovato l'accordo con i liguri per l'acquisto della metà di Preziosi. C'è però in ballo anche la metà del Siena. E la Roma sarebbe pronta ad offrire ai toscani ben 7 milioni di euro.

Malgrado la giovane età, Destro, classe ’91, ha messo a segno quest'anno ben 12 reti nella sua prima stagione in Serie A. Il bomber azzurro è stato anche inserito nella lista dei 32 pre-convocati da Prandelli e ha ottime chances di arrivare agli Europei.