AS Roma, Baldini: Zeman alla Roma. Mancano solo i dettagli

0
20

Zednek Zeman è il nuovo allenatore della Roma. L'ufficialità, anche se mancano ancora alcuni dettagli e la conseguente firma del contratto, viene dal direttore generale della società, Franco Baldini ai microfoni di Roma Channel.

“Abbiamo effettivamente avuto la possibilità di incontrarci con Zeman – ha affermato il Dg – abbiamo proseguito un lavoro che già da qualche settimana portiamo avanti, abbiamo affrontato con lui i dettagli. Abbiamo discusso di tutto quello che concerne il suo ritorno, anche grazie al presidente del Pescara che ci ha concesso il permesso di incontrarlo personalmente, perchè formalmente è ancora legato al club abruzzese fino al 30 giugno. Abbiamo discusso dettagliatamente di tutto e mi sento di poter dire che, ancorché manchino i dettagli, che metteremo a posto nei prossimi giorni, c'è ottimismo sulla conclusione”.

In sostanza, non ci dovrebbero essere “ostacoli” sul ritorno di Zeman a Roma sponda giallorossa. “Credo che sia da escludere il caso – ha concluso Baldini – di ritrovarsi sorprese di qualsiasi genere credo che la vicenda è destinata a chiudersi nei prossimi giorni”.