Calcio, il PSG sui gioielli del Milan: 60 mln per Ibra e Thiago Silva

0
19

Nel giorno della nuova offerta del Psg per la coppia Zlatan IbrahimovicThiago Silva, l'agente dell'attaccante svedese, Mino Raiola, ha raggiunto via Turati intorno alle 11.30 per parlare con Adriano Galliani. Lo stesso amministratore delegato rossonero, al raduno della squadra, non aveva chiuso a nuovi scenari di mercato per l'attaccante. Il futuro di Ibra al Milan sembra davvero in bilico.

Secondo quanto scrive L'Equipe il PSG starebbe valutando l'ipotesi di presentare al Milan un'offerta da 60 milioni di euro per portare nella Ligue 1 sia Ibra che Thiago Silva. Il Milan, scrive il quotidiano sportivo francese, sta attraversando un momento difficile dal punto di vista economico e si è convinto a vendere entrambi.

Ancora non è stata intavolata alcuna trattativa ufficiale e il Paris Saint Germain si è affrettato a precisarlo: “il Milan può anche aprire una porta, ma nessuna trattativa è stata intavolata o impostata da Parigi” ma i contatti tra Galliani e Leonardo negli ultimi giorni si sono intensificati.