AS Roma, Simplicio rescinde. Offerta Olympiakos per Greco

0
29

“Arnold” alla fine saluta il popolo giallorosso e fa le valigie. Fabio Simplicio ha rescisso il contratto che lo legava alla Roma. Andrà a firmare un accordo di tre anni per giocare nella J-League, in Giappone.

Sembra in partenza anche un altro giocatore giallorosso. Si tratta di Leandro Greco: è giunta infatti un'offerta ufficiale, molto interessante, da parte dei greci dell'Olympiakos, che lo vorrebbero acquisire a titolo definitivo.

Intanto, probabile un'altra operazione in entrata sulla fascia sinistra ma non subito. In quel ruolo c'è già Dodo ma la gamba operata al momento ha il 25% in meno di tono muscolare rispetto all'altra. Presumibile dunque un intervento a copertura. I nomi che si fanno sono due, Cissokho e Bastos, e la società con cui dialogare è la stessa: il Lione. Entrambi sono sul mercato, ma la Roma ora vuole aspettare, convinta di poter risparmiare qualcosa andando a trattare concretamente dopo Ferragosto. Si cercherà di strappare un prestito, oppure di investire una cifra entro i 6 milioni per il cartellino.