Calciomercato, Vargas al Genoa; Borriello rifiuta il Wolfsburg

0
21

Ultimi tre giorni di mercato. Tra le principali trattative odierne, Marco Borriello ha detto no ai tedeschi del Wolfsburg. C'è l'accordo tra Genoa e Fiorentina per il passaggio, in Liguria, di Juan Manuel Vargas, che arriva con la formula del prestito con diritto di riscatto.

Bruno Uvini è un giocatore del Napoli. Oggi sosterrà le visite mediche, poi Mazzarri deciderà il suo futuro. Potrebbe andare in prestito a Malaga o Siena.

Berbatov si avvicina alla Fiorentina. L'attaccante bulgaro sarà a Firenze nel pomeriggio per firmare un triennale da 1,7 milioni di euro più bonus. I viola hanno già l'accordo con il Manchester United sulla base da 5 milioni.

La Lazio punta forte Mohammed Abdellaoue. L'attaccante dell'Hannover è il primo obiettivo dopo le cessioni di Floccari e Alfaro.

In casa Udinese, incontro in mattinata tra l'allenatore, Francesco Guidolin, e il patron, Giampaolo Pozzo. I due hanno deciso di proseguire il rapporto dopo lo sfogo di ieri sera del tecnico. Vicino l'acquisto di Lazzari dalla Fiorentina. (asca)