Calcio, stasera Italia-Malta: la Roma guida l\’attacco

0
24

Si va verso il tutto esaurito questa sera allo stadio Braglia di Modena, dove alle 20.45 (diretta su Rai Uno) la Nazionale affronterà Malta per la seconda gara di qualificazione ai Campionati del Mondo del 2014.

Restano in vendita gli ultimissimi biglietti, acquistabili sul sito www.ticketone.it e sino alle ore 14 presso il botteghino dello stadio.

Gli Azzurri intanto si preparano alla sfida di questa sera, con l'obiettivo di centrare la prima vittoria nelle qualificazioni dopo il pareggio di venerdì scorso in Bulgaria. Cesare Prandelli ha chiesto di giocare bene e non tanti gol e ieri sera ha comunicato la formazione: 1 Buffon; 5 Cassani, 15 Barzagli, 19 Bonucci, 3 Peluso; 23 Nocerino, 21 Pirlo, 8 Marchisio; 22 Diamanti; 20 Destro, 9 Osvaldo.

Assente De Rossi per infortunio sarà comunque la Roma a guidare l'attacco azzurro. In particolare Osvaldo si presenta in gran forma con i due gol segnati in campionato e la doppietta realizzata contro la Bulgaria. Ma anche Destro nell'amichevole con l'Inghilterra aveva fatto vedere tutto il suo valore. Sulla panchina di Malta una vecchia conoscenza del nostro calcio: Pietro Ghedin che ha già saputo dare alla sua rappresentativa identità e schemi. (asca)