Totti Soccer School, il capitano della Roma inaugura la nuova stagione

0
39

Il capitano della Roma ha dato il via tra foto, sorrisi e abbracci alla stagione 2012-2013 della Totti Soccer School. Una grande festa al centro Longarina con oltre 500 piccoli calciatori coinvolti.

Francesco Totti si è intrattenuto dall’inizio alla fine con i tanti giovanissimi atleti in una giornata che difficilmente potranno dimenticare. Una foto particolare il numero 10 giallorosso l’ha voluta fare con il piccolo Leonardo del progetto "Diamo un calcio alla disabilità", biondo, occhi blu come lo stesso capitano, due gemme e un grande cuore in comune. Francesco, Riccardo e i ragazzi, tutti hanno brillato nel grande universo del calcio vero, quello autentico.

È stata una grande festa in famiglia, dove si è respirata un’aria sana e serena. Tanti i personaggi intervenuti come Gianni Rivera, presidente nazionale Figc – settore giovanile scolastico: «Più volte sono intervenuto in questa società, la Totti Soccer opera molto bene a livello sociale con eventi e iniziative per gli altri. In questa struttura si cura molto l’aspetto umano, una crescita che va di pari passo con quella tecnica.

Questa filosofia si sposa appieno con il settore giovanile scolastico e l’iniziativa del fair play, rappresentata dal cartellino verde, che simboleggia la lealtà e la sportività in campo. Così cerchiamo di portare messaggi sani. Rivolgo a tutta la società i miei complimenti».

 

 

Foto Sammarco (per gentile concessione)