Coppa Italia, la Juve liquida il Milan ai supplementari

0
70

Con una rete di Vucinic ai supplementari i bianconeri battono a Torino  il Milan di Allegri e accedono alla semifinale di Coppa Italia.

Buona la partenza dei rossoneri, che impegnano Storari con un bel sinistro a giro di Ambrosini e che, al 6’, lo castigano con un destro chirurgico del solito El Shaarawy. Poi però spunta la Juve.

I bianconeri sfiorani il pari con un colpo di testa di Matri e lo raggiungono poco dopo, al 12’, con una punizione di Sebastian Giovinco. E la Formica Atomica si fa vedere anche al 33’ sfruttando un’incertezza di Acerbi ma il suo sinistro non è preciso. E ancora in avvio di ripresa, grazie a un involontario assist di Vidal, ma calciando senza convinzione.

I tiri di Boateng e di El Shaarawy trovano pronto Storari così si arriva ai supplementari. Ed è lì che all’appuntamento col gol si presenta Vucinic. Il montenegrino, servito da De Ceglie, batte Amelia e firma la rimonta.

Il Milan prova a riagguantare il pari prima con Montolivo, poi Niang, infine con Traorè ma Storari si fa trovare pronto. La corsa del Milan in Tim Cup si arresta dunque allo Juventus Stadium. A vedersela con la Lazio di Petkovic saranno gli uomini di Antonio Conte.

È SUCCESSO OGGI...

Nettuno, poliziotto libero dal servizio sventa un furto in un negozio

Era libero dal servizio, l'agente della Polizia di Stato, che la scorsa notte, mentre si trovava nei pressi della propria abitazione, ha udito alcune voci provenire dalla strada e, insospettito dal fatto che due...

Elezioni: Pd in difficoltà, avanza il centrodestra. I grillini conquistano Guidonia

Un bilancio a dir poco terrificante per il Pd di Renzi che minimizza la sconfitta e plaude a Emiliano che in Puglia vince a Lecce e Tranto, ma perde roccaforti storiche quali Genova e...

Torre Argentina, carabinieri arrestano 3 clonatori in azione

I Carabinieri della Stazione Roma San Lorenzo in Lucina hanno arrestato 3 cittadini bulgari di età compresa tra i 32 e i 36 anni, tutti nella Capitale senza fissa dimora e con precedenti, con...
Pugno Anziana Polizia

Tor Bella Monaca, sequestrate armi (anche da guerra) e munizioni

Nella serata di venerdì scorso, agenti della Polizia di stato della squadra mobile di Roma hanno effettuato diverse perquisizioni domiciliari nel quartiere di Tor Bella Monaca, alla ricerca di armi: una 30ina di agenti...

Ardea, Mario Savarese nuovo sindaco

È Mario Savarese il nuovo sindaco di Ardea. È stato eletto con il 62,8% dei voti. Alfredo Cugini, suo sfidante, ha avuto il 37,2%. I dati, in allegato.