Calciomercato, il Milan è su Mourinho?

0
23

Più che calciomercato forse sarebbe meglio chiamarlo "fantamercato". Ma la notizia sta facendo il giro del web e ha dell’incredibile. L’indiscrezione, lanciata questa mattina dal quotidiano inglese “The Sun”, non lascia spazio ad alcun dubbio: la società di via Turati, dopo l’interesse per Guardiola, sarebbe interessata a Josè Mourinho.

L'allenatore portoghese non sta vivendo la sua miglior stagione quest’anno a Madrid, e le voci di un suo ritorno in Inghilterra sarebbero state spazzate dall’interessamento della dirigenza milanista. Dopo le esaltanti stagioni all'Inter, il trasferimento avrebbe del clamoroso, ma nel calcio può succedere veramente di tutto, anche che il tecnico del triplete nerazzurro decida di cambiare “sponda” e sedersi sulla panchina del Milan. D’altronde si ricordano sia le numerose polemiche tra il tecnico portoghese e gli allenatori milanisti, sia gli apprezzamenti mai velati del presidente rossonero verso uno dei tecnici più vincenti degli ultimi anni.

E ormai tutti sanno, anche se Berlusconi nelle ultime dichiarazioni ha voluto rassicurare Allegri, che il Milan abbia voglia di cambiare la guida tecnica nella prossima stagione, per poter consegnare una squadra nuova e giovane ad un grande tecnico: con Guardiola che sembra aver scelto Monaco e Donadoni blindato da Ghirardi con un contratto di lunga durata a Parma, Mourinho è uno dei candidati. Sarà davvero così?