Coppa Italia, stasera Lazio-Juve: Petkovic cerca la finale

0
16

Stasera (20:45 diretta su Raiuno) semifinale di ritorno di Tim Cup tra Lazio e Juventus. Una settimana fa a Torino finì 1-1. Ai biancocelesti basta quindi un pareggio a reti bianche per approdare in finale: gara che si giocherà proprio a Roma il 26 maggio.

Il centrocampista della Lazio, Mauri ha dichiarato che questa partita vale metà stagione mentre la Juve scende in campo con i nervi tesi dopo le polemiche sull'arbitraggio di sabato scorso e la conseguente stangata del giudice sportivo.

Sarà partita infuocata. Convocati anche Pirlo e Klose ma solo all'ultimo i due tecnici Conte e Petkovic decideranno se schierarli dall'inizio.

Queste le probabili formazioni. Lazio (4-1-4-1): Marchetti; Konko, Dias, Biava, Radu; Ledesma; Candreva, Hernanes, Mauri; Gonzalez; Floccari. A disposizione: Bizzarri, Ciani, Cavanda, Stankevicius, Scaloni, Kozak, Rozzi, Klose. Juve (3-5-2): Storari; Barzagli, Bonucci, Peluso; Isla, Padoin, Marchisio, Pirlo, Giaccherini; Matri, Giovinco. A disposizione: Buffon, Caceres, Lichtsteiner, Marrone, Pogba, Vidal, Vucinic.