‘‘Gascoigne sta per morire’’, la sconvolgente notizia del Sun

0
130
 

L’ex calciatore inglese Paul Gascoigne starebbe per morire. La sconvolgente notizia è stata data in prima pagina dal tabloid britannico Sun.

Le condizioni di “Gazza”, ex talento di Tottenham, Lazio e nazionale inglese, ricoverato da sabato scorso in terapia intensiva, sarebbero peggiorata, secondo il giornale, da quando, sei giorni fa, è stato ricoverato presso il Meadows Rehabilitation Centre di Phoenix, Arizona, per curare i suoi problemi con l'alcol.

L'ex fantasista, che da tempo soffre di alcolismo, era riuscito ad andare negli Stati Uniti a farsi curare grazie alla colletta di un gruppo di amici, tra cui l'ex compagno di nazionale Gary Lineker, che, dopo l’ennesimo video-choc del Sun su Gascoigne, avevano raccolto 25.000 sterline.

I medici che hanno in cura il calciatore, hanno però escluso che Gazza stia così male da "rischiare di morire", sebbene lo psicoterapista John McKeown abbia confermato il trasferimento dalla clinica Cottonwood e il ricovero in terapia intensiva in un ospedale dell’Arizona per "gravi complicazioni".

«Questo non è inusuale – ha spiegato McKeown – per chi ha una passato da alcolista come il suo. Sta ancora ricevendo le cure in ospedale ma mi hanno rassicurato che è quasi in grado di camminare. Non ci sono rischi per la sua vita».

È SUCCESSO OGGI...

Uova contaminate, rilevate due nuove positività dai Nas

"Le attività di controllo da parte dei Carabinieri dei NAS, attualmente in piena fase esecutiva sull'intero territorio nazionale, hanno evidenziato due ulteriori positività di uova contaminate per presenza della sostanza insetticida denominata finopril rispetto...
Sgombero Polizia Locale Roma

Roma, nuovo sgombero dei rifugiati accampati a piazza Indipendenza

Nuovo sgombero in corso per i rifugiati accampati in p.za Indipendena davanti allo stabile di via Curtatone sgomberato giorni fa dalle forze dell'ordine. Dopo il completamento, annunciato ieri sera dal Campidoglio, del censimento delle...

Campidoglio, al via piano anti-terrorismo

Rafforzamento dell’area pedonale di via del Corso, nel tratto che va da Piazza del Popolo a Largo Goldoni, con il posizionamento di fioriere e divieto d’accesso al Colle capitolino per ncc e taxi. Queste le principali misure...