Milan, Allegri: Balotelli infortunato. Salta la Lazio

0
36

 

Mario Balotelli è infortunato e salterà la partita contro la Lazio di domani sera. Lo ha detto L'allenatore rossonero Massimiliano Allegri a Milan Channel. “Balotelli non sarà disponibile, ha preso una forte contusione alla tibia, a meno che accada qualcosa di miracoloso tra oggi e domani mattina non sarà della partita”, ha precisato.

Sulla gara di domani, “credo – ha osservato – che la squadra in questo momento decisivo della stagione abbia bisogno del sostegno del pubblico, soprattutto quando gioca in casa. Domani secondo me verrà fuori una partita non bella sul piano tecnico, perchè la Lazio è una squadra difficile da affrontare, fa giocare male l'avversario, servirà una partita d'attenzione ma per noi è importante fare i tre punti per superarla in classifica”.

Su El Shaarawy “è cresciuto molto, sta facendo grandi cose, ha grande equilibrio, che deve mantenere perchè è all'inizio della sua carriera. Deve continuare a dimostrare, non basta una stagione per rimanere nella storia. Penso – ha detto Allegri – che abbia tutte le qualità per far sì che la sua carriera duri a lungo”. (asca)