Juventus, stasera occhio al Celtic

0
22
 

Stasera a Torino alle 20.45 si gioca Juventus-Celtic, partita di ritorno degli ottavi di finale di Champions league. I bianconeri sono imbattuti in Europa in casa da tre anni. Contro le squadre scozzesi hanno vinto sei partite su sei giocate.

Il risultato dell'andata è stato nettamente a favore della Juve, che ha vinto per tre a zero. Ed è probabile che stasera per gli uomini Conte si tratti di una semplice formalità. Anche se il tecnico ha dichiarato che bisogna restare concentrati e che questa partita sarà un banco di prova importante per tutta la squadra.

In panchina Chiellini che soffre di un fastidio alla cavaglia. Queste le probabili formazioni: Juventus (3-5-2): Buffon; Barzagli, Bonucci, Peluso; Isla, Pogba, Pirlo, Vidal, Asamoah; Vucinic, Quagliarella. Celtic (4-4-2): Forster; Lustig, Wilson, Mulgrew, Izaguirre; Brown, Wanyama, Ledley, Commons; Samaras, Hooper. L'arbitro dell'incontro sarà il turco Firat Aydinus, coadiuvato dagli assistenti Ok e Tascioglu e dagli arbitri d'area Simsek e Ozkalfa. Quarto ufficiale sarà il signor Satman. (asca)