AS Roma, ecco la nuova maglia. Totti choc: «E’ l’ultima»

0
32
 

«Ho indossato tante maglie, questa però è l'ultima». Un fulmine a ciel sereno di Francesco Totti getta un'ombra sulla presentazione della nuova divisa della Roma.

Rosso più scuro, colletto a V e inserti in giallo oro per la maglia della Roma 2013/2014, un pezzo unico che non presenterà alcuno sponsor tecnico, prodotto dalla stessa società giallorossa in attesa della Nike dalla stagione 2014/2015. Ma la dichiarazione del capitano ha gettato nello sconforto i tanti tifosi collegati in streaming. Il suo contratto infatti, che scade nel 2014, è stato finora oggetto di tanti annunci di rinnovo ma, nei fatti, nessun passo è ancora stato mosso, rendendo così più di un'eventualità il fatto che possa davvero lasciare a fine stagione.

Al caso Totti, si è poi aggiunto quello di Marquinhos: il calciatore ha saltato la doppia seduta di allenamento di ieri per uno «stato febbrile», salvo poi essere avvistato a pranzo fuori col suo procuratore, che ha spiegato: «Doveva mangiare per prendere dei medicinali e aveva il frigo vuoto». E riguardo la possibile concorrenza con Jedvaj e Benatia ha aggiunto: «Lui ha un contratto di quattro anni e resterà a Roma».

Vincenzo Nastasi