AS Roma, nella Hall of Fame anche Nela, Giannini e Montella

0
21
 

La Roma, con un comunicato stampa, ha annunciato di aver inserito nella propria Hall of Fame quattro storici ex giallorossi: si tratta di Attilio Ferraris IV, Giuseppe Giannini, Vincenzo Montella e Sebastiano Nela. Sono così 15, ad oggi, i giocatori a potersi fregiare del prestigioso riconoscimento.

Ferraris IV, Giannini, Montella e Nela sono stati scelti attraverso i voti dei tifosi e della commissione incaricata dalla Roma, composta dai giornalisti Piero Mei, Piero Torri e Fulvio Stinchelli, dal presidente dell'UTR Fabrizio Grassetti e dal Maestro Nicola Piovani.

''La Hall of Fame si arricchisce oggi – ha commentato il presidente James Pallotta – di quattro grandi campioni che hanno fatto la storia del calcio a Roma e nel mondo. Ringraziamo loro e tutti gli altri grandi giocatori protagonisti nelle votazioni di quest'anno per il contributo dato alla storia di questo Club. Ringraziamo anche la Commissione per il lavoro svolto e naturalmente i nostri tifosi per la loro fondamentale partecipazione a questo secondo capitolo di questa nuova tradizione della Società''.

''È per noi motivo di orgoglio – ha detto il Ceo Italo Zanzi – accompagnare i campioni della storia del club nella casa della gloria, la loro casa, che continueremo a costruire per tornare ad omaggiarli come meritano''.