Calcio a 5, l’Acquedotto si assicura Pipo Urbano

0
31
 

I verdetti sono alle porte. Il 2 agosto il consiglio direttivo della Divisione calcio a 5 ufficializzerà gli organici dei campionati nazionali (serie A, A2 e B) e la composizione dei gironi e così la situazione sarà definita. Chi non avrà sorprese è la Lazio che, dopo Emer, Schininà, Raùl, Hector e Paulinho, ha piazzato un altro colpo: si tratta dell’ala portoghese Bruno Miguel Ferreira Dias detto Axel (20 anni).

«Un acquisto in prospettiva, vogliamo farlo crescere qui da noi perché crediamo che abbia grandi margini di miglioramento» ha detto il presidente biancoceleste Antonio Mennella. Intanto Fabrizio Davide, dg della neonata Roma Torrino Futsal (scaturita dall’unione tra Brillante e Torrino), ha ufficializzato i confermati per la prossima stagione di A2 agli ordini di mister Fiore che saranno Buccolini, Di Ponto, Del Ferraro, Anzalone, Gattarelli, Mattarocci, Potrich, Sordini e soprattutto il bomber Sanna, mentre partiranno De Paula e Vagner.

Colpi anche in serie B dove la Futsal Isola ha annunciato l’arrivo di Lutta, classe ‘91, l’anno scorso alla Lodigiani. Di spessore l’acquisto dell’Acquedotto che dopo il portiere Gaute, conferma l’accordo con un altro argentino: l’ex F. Bisceglie Pipo Urbano.

(Tipo)