Balotelli fa gli auguri a Obama e lo invita a Miami per la partita

0
27
 

Mario Balotelli su Twitter fa gli auguri di buon compleanno al presidente degli Stati Uniti, Barack Obama, invitandolo anche a Miami per vedere la partita di domani del Milan contro il Los Angeles Galaxy: «@BarackObama happy Birthday: come join us in Miami tomorrow!!», cinguetta SuperMario.

Da un discorso a un altro, ma sempre in casa rossonera Adriano Galliani non ci sta e dice la sua sul caso Ljajic. L'amministratore delegato del Milan, come riporta ''Calciomercato.com'', ha dichiarato dopo la sconfitta con il Chelsea: «Non so dove sarebbe la scorrettezza con la Fiorentina e dove sarebbe il ritardo. Abbiamo fatto un'offerta in epoca di mercato, non so dove sia la stranezza. Honda? Noi siamo sereni, non possiamo strappare i giocatori a chi non li vuole vendere. Se non li vendono, aspetteremo con pazienza».

Sulla partita: «Abbiamo fatto una buona gara, sono assolutamente soddisfatto perchè – ha aggiunto Galliani – sono molte più le cose positive che quelle negative. Silvestre ha fatto un buon esordio, è un giocatore molto bravo che abbiamo sempre seguito. Bene lui, come Poli e i giovani, ma la palma di migliore in campo la darei a De Jong». (ASCA)