Lazio-Roma: lunedì parte la vendita dei biglietti del derby

0
31
 

Il campionato di serie A è fermo per gli impegni della Nazionale di Prandelli, ma nella capitale si respira già "aria di derby".

La stracittadina è in programma il prossimo 22 settembre all'Olimpico (fischio d'inizio ore 15) e lunedì partirà la vendita dei biglietti con la prelazione per gli abbonati (fino al 12 settembre), poi per gli "Amici del Mondo Lazio Style" (dal 13 al 16 settembre) e infine la vendita libera (dal 17 al 22 settembre).

C'è da giurare che ci sarà un vero e proprio assalto ai tagliandi, questo derby racchiude attese e speranze per la nuova stagione, una stagione che deve ancora decollare ma che sta già riservando delle sorprese.

La Lazio, intanto, si è allenata questa mattina a Formello senza i nazionali e senza gli infortunati Floccari, Radu e Konko che però è in via di recupero.

Preoccupano di più i traumi subiti da Stefan Radu e Sergio Floccari. Il primo in particolare ha riportato una lesione di primo-secondo grado del legamento collaterale mediale al ginocchio sinistro e per lui è previsto uno stop di circa due mesi.

Per Floccari, invece, si tratta di un risentimento muscolare del semimembranoso della coscia destra ma senza lesioni. Per un paio di giorni il biancoceleste farà un lavoro differenziato e poi si riunirà alla squadra.

Petkovic perde quindi un pezzo importante in difesa come Radu, ma rischia anche di non poter schierare Floccari nella partita con il Chievo del 15 settembre.

gds