As Roma, Rudi Garcia prova l\’attacco: Totti e Borriello insieme

0
35
 

«Concentrato sulla prossima partita con il Parma». E' questo il messaggio che il centrocampista della Roma Kevin Strootman ha scritto su Twitter.

Un post che fa di certo sorridere mister Garcia che ritrova finalmente la squadra quasi al completo dopo amichevoli e gare di qualificazione ai Mondali in Brasile, che hanno visto De Rossi, Maicon, Pjanic, Strootman, Torosidis, Florenzi e Lobont impegnati nelle rispettive Nazionali.

Lavoro di scarico in palestra per loro, mentre Maicon ha avuto qualche ora in più di riposo rispetto ai compagni visto che rientrava da Boston.

Questa mattina la formazione giallorossa, nella prima seduta di allenamento, si è esercitata sul possesso palla e sui calci piazzati, per poi dedicarsi a un lavoro tattico diviso per reparti. In vista del prossimo impegno di campionato contro il Parma allo stadio Tardini, match che sarà diretto dall'arbitro Guida di Torre Annunziata, il tecnico giallorosso ha provato ad affinare gli schemi offensivi con Totti inserito insieme a Borriello.

Nel secondo allenamento di oggi non ci saranno Bradley che si sottoporrà ad ulteriori accertamenti per valutare l'enità della distorsione alla caviglia, e Destro che proseguirà il suo programma personalizzato.