As Roma, James Pallotta è a Trigoria. Per la Stanleybet Totti e soci favoriti per il derby

0
144
 

Rudi Garcia ha ritrovato la squadra a Trigoria dopo la vittoria sul Parma e il giorno di riposo concesso. Mentre i giocatori scesi in campo al Tardini hanno fatto delle esercitazioni tecniche, una partita a tema e un focus atletico finale, gli altri hanno effettuato una gara a campo ridotto.

Oggi, invece, doppia seduta di allenamento. In mattinata il gruppo ha svolto un'esercitazione atletica e ha poi proseguito con un focus dedicato alla tattica. Balzaretti, Bradley e Destro hanno fatto un lavoro differenziato, palestra e fisioterapia.

A seguire da vicino Totti e compagni c'era il presidente Pallotta, che a giorni dovrebbe incontrare proprio il capitano per la firma sul rinnovo del contratto del campione giallorosso.  

LEGGI ANCHE: Lazio-Roma, Ignazio Marino: «Spero che il derby sia una festa»

Intanto si avvicina la 4° giornata di Serie A. Una domenica al cardiopalma a cominciare dalle ore 15 quando andrà in scena il derby della capitale. Come riporta l'Asca, Stanleybet premia il momento d'oro dei ragazzi di mister Garcia e quota a 2.15 il successo interno della Roma.

La stracittadina della capitale però è da sempre una sfida particolare con esito incerto. I bookie di Liverpool lo sanno bene e offrono a 3.30 sia la vittoria della Lazio sia il segno X.

Ma domenica ci sarà anche Milan-Napoli, un posticipo a cui la Roma è particolarmente interessata, visto che divide la vetta della classifica con i partenopei.

Nonostante un andamento altalenante dei rossoneri, in Inghilterra sono convinti che i diavoli di Allegri avranno la meglio sul Napoli. I giallorossi non si fidano delle previsioni della vigilia e sperano prima di tutto di fare il colpaccio all'Olimpico, e poi di avere buone notizie da San Siro.

È SUCCESSO OGGI...

Movida e sicurezza, sanzionati 42 buttafuori a Roma

I carabinieri del Comando Provinciale di Roma hanno avviato un monitoraggio delle persone addette ai servizi di controllo delle attività di intrattenimento e di spettacolo in luoghi aperti al pubblico o in pubblici esercizi,...

Roma, truffava clienti con false polizze assicurative

Ex consulente finanziario truffava i clienti stipulando false polizze assicurative e intascando i soldi. I militari del Comando Provinciale della Guardia di Finanza di Roma hanno eseguito il sequestro di beni immobili, per un...

Il vento sta cambiando e spinge alla deriva i 5stelle

Parafrasando il video ormai virale dove si vede la Raggi che in campagna elettorale dichiarava giuliva “il vento sta cambiando” mentre Roma affoga sotto un recente normalissimo acquazzone,il vento sta cambiando questa volta per...

Le promesse (mancate) dei Grillini paralizzano la Salaria

Roma, 22 settembre, la mobilità è insolitamente paralizzata nl quadrante nord della città e non se capisce il motivo. La Via Salaria, solitamente congestionata, ha raggiunto livelli di paralisi totale. Ma stavolta non è semplice...