Calcio a 5, Lazio a Martina Franca cerca la prima vittoria dell’anno

0
80

Tutti a disposizione in casa Lazio per la trasferta sul campo del Martina. Dopo tre partite, una sconfitta e due pareggi, i biancocelesti cercano la prima vittoria in campionato. Si gioca domenica alle 18 al PalaWojtyla una gara che mette in palio tre punti preziosissimi per entrambe. Il presidente Antonio Mennella manda messaggi chiari ai suoi ragazzi. Due partite casalinghe consecutive e due punti, il bottino poteva (e doveva) essere più ampio.

La vittoria tarda ad arrivare e il presidente carica i suoi: “A Martina Franca ci attende una partita difficile, dovremo essere bravi ad interpretarla con la giusta determinazione. Qualsiasi distrazione potrebbe costare cara, mi auguro di vedere più ritmo e più concentrazione da parte dei nostri ragazzi. Possiamo e vogliamo fare di più e meglio, rispetto a quanto si è visto finora. E’ ora di vincerla, una partita, anche per sbloccarci e per migliorare la posizione in classifica che al momento non è delle migliori”.

Che sia una partita dall’importanza doppia, lo si capisce dalle parole che il presidente Mennella pronuncia subito dopo: «Per noi è una sorta di spartiacque, mi auguro che la trasferta in terra pugliese sia l’inizio di una svolta. Cosa mi aspetto? Una vittoria, accompagnata da una prestazione positiva di tutto il collettivo».

(Foto Tedeschi)