Lega Calcio, Pallotta-Lotito divisi da volti nuovi e buchi milionari

0
121
Ss Lazio, il presidente Claudio Lotito e la scommessa sul nuovo allenatore

Botta e risposta tra il presidente dell’As Roma James Pallotta e quello della Ss Lazio Claudio Lotito. Il massimo dirigente giallorosso infatti ha detto in un’intervista che si augura che in Lega ci sia spazio per volti e nomi nuovi.

Poco dopo, prima di entrare nell’assemblea in Lega Calcio, è arrivata la risposta del presidente biancoceleste che ha dichiarato: «Se Pallotta viene in Lega può benissimo dare il suo contributo, piuttosto che parlare da Boston, e se poi gli uomini nuovi a cui si riferisce sono quelli che hanno creato buchi milionari altrove, allora ne possiamo fare a meno».

Testuali parole riportate da tutti i media. Un Lotito che poi ha salutato con entusiasmo invece il neo presidente dell’Inter, l’indonesiano Erick Thohir, certo che potrà dare un importante contributo.

All’assemblea anche Angelino Alfano, vice-presidente del Consiglio dei Ministri, due le questioni urgenti di cui discutere: la linea dura contro la violenza negli stadi e l’apertura alle famiglie, e il piano del governo in merito alla legge sugli impianti. E su questo punto la Roma è fortemente interessata. Insomma stadi più belli, come quelli di molte città europee, e più sicuri.

(Foto Roberto Tedeschi)

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]