Lazio e Roma tifano per Michael Schumacher

0
58
Roma_Lazio_tifano_Schumacher

Il mondo del calcio tifa per Michael Schumacher. Il pilota tedesco di Formula Uno, vittima di una caduta mentre sciava e al momento in coma in un ospedale di Grenoble, è uno sportivo in piena regola.

Per stare nella sua monoposto si è sottoposto a una grande preparazione in palestra, ma si è sempre divertito anche a sciare, ad andare a cavallo e a giocare a calcio con la Nazionale piloti.

Per questo, ma anche per la grande stima che molti nutrono nei suoi confronti, tanti calciatori e club hanno voluto mandargli un messaggio di affetto per dimostrare la loro vicinanza.

Tra questi anche la Roma che sul proprio profilo Twitter ha scritto: «Forza Schumi, supera anche questa! Un abbraccio da tutta l’AS Roma». E poi anche Del Pieto, Maradona, la Lega di Serie A: «Forza Schumi non mollare, siamo tutti con te!». Un forum degli Ultras della Lazio ha aperto una “discussione” «Forza Schumacher, siamo con te!!!».

Il campione ha subito un altro intervento ieri in serata, la situazione è stabile ma ci sono stati anche dei piccoli miglioramenti. I medici non si sbilanciano troppo, sono rimasti sorpresi da questi lievi miglioramenti, ma la condizione di Schumacher è ancora grave e non è fuori pericolo.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA SS LAZIO DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”16″]