Ostia, è arrivata l’Italia Under 18 di Paolo Vanoli

0
91
Comune di Ostia, raduno della Nazionale italiana Under 18 di Vanoli all'Anco Marzio

È in raduno da ieri sera sul litorale romano la Nazionale Under 18 dell’Italia, allenata dal tecnico Paolo Vanoli, che mercoledì allo Stadio “Anco Marzio” (in via Amenduni, centro sportivo dell’As Ostiamare Lidocalcio) di Ostia affronterà in amichevole i pari età dell’Ungheria (fischio d’inizio fissato alle ore 15, ingresso gratuito).

OSPITI D’ONORE AL MUNICIPIO – Gli azzurrini hanno sostenuto oggi doppia seduta di allenamento proprio sul terreno di gioco dello stadio di Ostia e domani alle 12.30, al termine dell’allenamento, saranno al X Municipio, in piazza della Stazione vecchia, per la conferenza stampa.

A fare gli onori di casa il presidente Andrea Tassone e quello della commissione consiliare sport Giovanni Zannola. Parteciperà anche lo staff tescnico e una rappresentanza dell’Ungheria.

I CONVOCATI – Per questo ritiro di tre giorni e per l’amichevole sono stai convocati i difensori della Roma Calabresi e Capradossi, il centrocampista Murgia e l’attaccante Fiore della Lazio.

Poi ci sono anche i portieri Gori (Milan) e Montipò (Novara); i difensori Anastasio (Napoli), Gemignani (Empoli), Luperto (Napoli), Sciacca (Inter), Troiani (Chievo Verona); i centrocampisti Baldini (Inter), Bastoni (Spezia), Palazzi (Inter), Parigini (Juve Stabia), Romano (Napoli), Steffè (Chievo Verona), Tutino (Napoli); e gli attaccanti Ciccone (Sampdoria), Oneto (Sampdoria) e Piu (Empoli).

 

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]