Calciomercato Serie A, dal 4 gennaio il via ufficiale alle trattative

Ecco quando finisce la sessione invernale e cosa succede dopo

0
571

Ci siamo da lunedì si farà sul serio. Lunedì 4 gennaio parte ufficialmente il calciomercato invernale 2016 e tutte le squadre della Serie A cercheranno i rinforzi, giocatori da strappare ai club italiani o stranieri, cercando di rinforzarsi e soprattutto di fare magari qualche colpaccio.

CALCIOMERCATO SERIE A – Quasi un mese di tempo per i dirigenti delle squadre italiane per cercare di chiudere le trattative e portare nei rispettivi club i giocatori migliori e quelli ovviamente più utili.

Obiettivo, quindi, rinforzarsi, ogni squadra proverà a inseguire il suo sogno, quello di salvarsi, o magari di centrare un buon piazzamento o ancora vincere un trofeo in questa stagione.

COSA SUCCEDE DOPO – Ci sarà tempo fine al 1° febbraio alle ore 23 per fare acquisti e cessioni, fondamentale per il bilancio dei club anche vendere quei giocatori che al momento sono solo un costo e sono poco utilizzati.

Inoltre va ricordato che dal 2 febbraio 2016, i giocatori in scadenza di contratto al 30 giugno 2016 che non hanno rinnovato, possono firmare dei nuovi contratti per la prossima stagione, ovviamente a partire dal 1° luglio.

 

[form_mailup5q] newsletter generale

È SUCCESSO OGGI...