Squadre da incubo fa tappa nella capitale: Roma Nord nel mirino

Il format inedito dedicato al mondo del calcio, condotto su Tv8 da Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso

0
1686
Squadre da Incubo Roma Nord

Roma Nord è la protagonista del nuovo appuntamento di Squadre da Incubo in programma giovedì 17 marzo alle ore 21.15 su TV8 (canale 8 del digitale terrestre e 121 del telecomando Sky). A Gianluca Vialli e Lorenzo Amoruso il compito di invertire il senso di marcia della squadra romana di prima categoria.

ROMA NORD

Situata a soli 7 chilometri di distanza dallo Stadio Olimpico la squadra di Roma Nord è a un passo dalla retrocessione. Considerata la peggior difesa del campionato di prima categoria, i problemi principali del club sono la totale mancanza di disciplina, di rispetto verso gli altri, il proprio corpo e le proprie passioni.

In sostanza i due sceriffi Vialli e Amoruso si trovano a dover gestire un gruppo di giovani presuntuosi incapaci di guardare al di là del proprio naso. Come prima contromisura le due leggende del calcio italiano inseriscono giocatori di esperienza che possano fare in qualche modo da guida ai giovanissimi in rosa. Con l’arrivo del Nero e del Milanese, due glorie del passato del Roma Nord, la musica cambia ma le vecchie abitudini sono sempre in agguato….

SQUADRE DA INCUBO

Come sempre  i ruoli sono ben definiti: Vialli è la mente, il boss in giacca e cravatta con il compito di intervenire sul management della squadra; Amoruso il braccio “armato”, il sergente di ferro in tuta e fischietto, pronto a ristabilire l’ordine in campo con allenamenti ferrei. Dopo 5 giorni di training intensivo dentro e fuori dal campo in vista della partita di campionato.

Squadre da incubo è un format prodotto da FremantleMedia, un programma di Michele Truglio, con la regia di Alessandro Tresa. Nato da un’idea di Francesco Carabelli, Andrea De Falco, Paolo Ghisoni, Riccardo Lupoli e Gianluca Vialli.