Ignazio Marino pronto a spogliarsi per la Roma

0
90
Marino_ignazio

«Giuro che se la Roma vince lo scudetto mi spoglio. Ma non parliamone più perché i romanisti sono scaramantici e si staranno già grattando…».

Lo ha promesso il sindaco di Roma Ignazio Marino, impegnato da Max Giusti in un “Giuramento ai romani” durante la trasmissione radiofonica “SuperMax” su Radio 2.

Il primo cittadino della capitale, che alla vigilia del derby Roma-Lazio si era lasciato fotografare con le due sciarpe al collo, ora prende una posizione netta, schierandosi con i giallorossi.

Poi però si tira indietro e ritrattando dice: «Anzi non mi spoglio, lo farà il mio portavoce Schwarz». Magari la componente femminile della tifoseria romanista potrebbe apprezzare la “promessa” di Ignazio Marino, ma siamo convinti che la maggior parte dei tifosi, che sono maschi, vorrebbe vedere in una ipotetica – sempre per scaramanzia – festa scudetto uno spogliarello di Ilary Blasi, di cui si parla tanto.

Insomma dopo Sabrina Ferilli potrebbe essere il turno della moglie del capitano, che a “Le Iene” sta già facendo le prove in “costume”, esibendo un fisico mozzafiato con dei look che lasciano davvero poco all’immaginazione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI CINQUE QUOTIDIANO

[wpmlsubscribe list=”9″]