Sospiro di sollievo per la Roma: Borriello nessuna lesione

0
119
As Roma, Borriello si infortuna nella gara col Sassuolo, ma non ci sono lesioni

La caviglia di Marco Borriello non ha lesioni. Una buona notizia per l’As Roma e per Rudi Garcia. Il giocatore giallorosso questa mattina si è sottoposto ad alcuni esami clini che «non hanno evidenziato lesioni capsulo-legamentose», come riporta il sito della squadra, e ha effettuato una seduta fisioterapica.

Borriello era stato costretto ad uscire dal campo domenica durante il match all’Olimpico contro il Sassuolo.

La squadra, invece, si è allenata a Trigoria dopo i due giorni di pausa concessi dal tecnico francese. Archiviato il pareggio con il Sassuolo, il gruppo ridotto nel numero (undici i convocati nelle rispettive nazionali) ha svolto un lavoro tecnico con focus dedicati al possesso palla, poi una partitella e lavoro tecnico.

Balzaretti invece ha accusato un affaticamento muscolare agli adduttori ed è stato quindi sottoposto a una seduta di fisioterapia, un po’ come Ljajic (affaticamento ai flessori della coscia sinistra) che ha svolto un lavoro differenziato e capitan Totti che però si è allenato anche in palestra e ha corso sul campo.

Insomma comparto medico della Roma al lavoro per far recuperare tutti gli infortunati in vista del match con il Cagliari del 25 novembre.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]