Nuovo stadio As Roma: un regalo da mettere sotto l’albero

0
81

Si torna a parlare di stadio, perchè James Pallotta ha mandato a Trigoria il suo “braccio destro” Mark Pannes. E così l’atteso progetto che in Campidoglio aspettano, e che è già slittato almeno un paio di volte, forse arriverà per Natale.

La Roma potrebbe quindi farsi un bel regalo, e farlo anche ai tifosi, depositando il progetto proprio sotto un albero tutto addobbato a festa.

In estate si era parlato di consegnare il progetto a ottobre, c’è stato poi uno slittamento ma quella di dicembre sembra davvero la data buona. E in questi giorni di novembre Pannes dovrà dare una bella accelerata ai lavori, e in ogni caso ci saranno da aspettare ancora un po’ di anni prima di vedere realizzato lo stadio a Tor di Valle, sempre che tutto fili liscio e non ci siano ulteriori rinvii.

Per cui l’idea di Pallotta di inaugurare la nuova casa della Roma per la stagione 2016-2017 dovrà essere posticipata di almeno sei mesi. E comunque se ne saprà di più a breve, anche perchè fra meno di 30 giorni anche il presidente giallorosso dovrebbe tornare nella capitale.

I tifosi aspettano fiduciosi che questa progetto inizi il suo iter burocratico.

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]