Stadio, lunedì James Pallotta incontra Ignazio Marino

0
79
As Roma, James Pallotta su Garcia

Il progetto stadio va avanti. Lunedì mattina alle ore 10 in Campidoglio ci sarà un incontro tra il sindaco Ignazio Marino e il presidente James Pallotta.

Secondo quanto riporta la Gazzetta dello Sport il massimo dirigente giallorosso, il ceo Italo Zanzi e il dg Mauro Baldissoni si vedranno con il primo cittadino della capitale per valutare i passi da fare per la realizzazione dell’impianto a Tor di Valle, con tutte le problematiche annesse.

Alla riunione dovrebbe prendere parte anche l’assessore allo Sport e agli Stili di vita Pancalli e quello all’Urbanistica Caudo, proprio per analizzare tutti gli aspetti del progetto.

Proprio Pancalli ha fatto sapere di essere curioso di vedere da vicino il progetto, perchè per la società e per Roma sarà importante, ma che resta da valutare bene l’impatto sulla città.

Pallotta sarà a Roma pochi giorni, giusto per questa riunione con il sindaco, per gli auguri di Natale con la squadra e naturalmente per vedere la partita con la Fiorentina.

Dal Comune per ora nessuno si sbilancia, a luglio c’era stato un incontro con Mark Pannes e come il club aveva promesso entro Natale sarebbero arrivate ulteriori novità. Resta quindi da vedere cosa emergerà dalla riunione di lunedì (questa volta la Roma dovrebbe presentare al Comune un progetto completo e chiaro) e poi magari controllare gli sviluppi dell’entrata in società di Chen Feng.

Di sicuro si continua a trattare anche se il vociferare dei giorni scorsi si è placato. Unicredit e Hna Group portano avanti la trattativa. Anche qui, come per la questione stadio, non resta che attendere gli sviluppi.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]