Francesco Totti e la Roma, un amore a cinque stelle

0
129
As Roma Francesco Totti testimonial della Nike giura amore eterno alla Roma

Totti e la Roma, il matrimonio del secolo, quello che funziona a dispetto degli anni che passano. Quello che tante coppie sognano, e pure tanti giocatori, ma a pochi riesce così.

Alla serata della Nike di ieri sera all’Olimpico, per presentare il materiale tecnico della prossima stagione. Francesco Totti è stato accolto con la musica del film “L’ultimo dei Mohicani” e come un guerriero, ovviamente giallorosso, non poteva far altro che dichiarare ancora una volta tutto il suo amore per Roma e la Roma: «Una città diversa dalle altre, dove mi sento a casa. Per me romani, romanisti e tifosi sono una famiglia. La Roma? Ho ancora tanti anni per vestire questa maglia».

Una prima maglia che sarà rossa con bordi gialli sulle maniche, mentre la seconda sarà bianca con un banda giallorossa in diagonale sul davanti.

I ricordi più belli di Totti? Il cucchiacio agli Europei del 2000 contro Van der Sar e poi il gol al Bernabeu con la Roma. E sul prossimo Mondiale dice che il Brasile è favorito, ma in cuor suo spera che vinca l’Italia. E chissà se lui sarà lì a indossare la maglia azzurra. 

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]