Calciomercato Roma, Sabatini a caccia di un terzino

0
85
As Roma, Sabatini e Pallotta discutono di mercato. Pastore, Astori ed Emanuel Mas nel mirino

Mentre la Roma pensa al campionato, a difendere il secondo posto e a scavalcare la Juventus, Sabatini invece pensa al mercato, a quali reparti rinforzare, dove andare a limare la rosa.

Ecco che quindi spuntano diverse ipotesi in vista del mese di gennaio. La Roma punta sul terzino granata D’Ambrosio, ma deve battere la concorrenza dell’Inter, a meno che i giochi non siano già chiusi ma tutti preferiscono tacere.

Si allonta invece per i giallorossi l’ipotesi Sanabria, che andrebbe all’Arsenal, la trattativa sembra ben avviata.

E se la Roma provasse a prendere Pastore? L’ex giocatore del Palermo, ora in forza al Psg, potrebbe arrivare nella capitale con la formula del prestito con diritto di riscatto. Non sembra troppo felice in questo momento, dove gioca poco e neppure al massimo.

Non tramontano però altre ipotesi, tra cui quella di Astori, se non dovesse finire al Milan.

Nelle intenzioni di Sabatini ci sarebbe anche quella di trovare un sostituto di Balzaretti. Il giocatore non è in perfette condizioni fisiche, e l’idea sarebbe quella di un terzino sinistro giovane, magari un certo Emanuel Mas del San Lorenzo de Almagro (vincitore del torneo Inicial, una delegazione sarà domani a Roma per una visita a Papa Franceso, tifoso della squadra). Insomma un argentino alla corte di Rudi Garcia.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]