Calciomercato Roma, Heitinga il vero affare di Sabatini

0
62
As Roma, Sabatini e il calciomercato giallorosso. Punta su Silva, Benatia potrebbe andare al Manchester

Il ds Sabatini valuta con attenzione tutte le carte che la Roma potrà giocarsi nella finestra di mercato invernale. A quanto pare l’affare D’Ambrosio è saltato, il giocatore avrebbe preso la direzione di Milano.

Ma la Roma ha subito cambiato rotta e starebbe seguendo due piste: una che porterebbe a Gabriel Silva, esterno brasiliano dell’Udinese, l’altra a John Heitinga difensore centrale olandese in forza all’Everton. Per Silva sarebbe però complicato chiudere la trattativa in questo momento, perchè da Udine non lo lascerebbero partire con troppa facilità.

Più facile invece puntare su Heitinga, 30enne in scadenza di contratto che invece potrebbe arrivare a gennaio a un buon prezzo.

Per la Roma sarebbe un bel colpo, e Garcia avrebbe bisogno di un giocatore come lui. «Questo è il classico affare alla Sabatini – ha detto il giornalista Ugo Trani a Rete Sport -. Se viene lui è ovvio che o Burdisso o Jedvaj e Romagnoli andranno a giocare in prestito».

Insomma la Roma dovrebbe quindi puntellare soprattutto la difesa visto anche l’infortunio che ancora non passa di Balzaretti e un Dodò in cerca della forma migliore.

Per Trani poi tramontato l’affare D’Ambrosio la scelta della Roma potrebbe cadere su «Ghoulam e Corchia».

E in uscita? Pare che il Manchester United abbia messo gli occhi su Benatia, ma per ora il club inglese sta solo sondando il terreno.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]