Calciomercato Roma, Ntep accende la contesa con l’Arsenal

0
67
As Roma, calciomercato Dodò nel mirino del Tottenham. Roma contro Arsenal per Nept

E’ sfida sull’asse Roma-Arsenal. Nel mirino Paul-Georges Ntep, un giovanissimo attaccante dell’Auxerre che però pare abbia già le idee chiare, ovvero andare in un club per giocare e non per fare panchina.

E così questa partita a due per l’acquisto del giovane talento dipenderebbe anche dalle prospettive di impiego. Certo la concorrenza è agguerrita, ma la Roma se vuole rinforzarsi un colpaccio lo dovrà fare.

Intanto a Centro Suono Sport il procuratore di Heitinga ha smentito ogni trattativa con la Roma, ma ha specificato che «è in scadenza di contratto e forse a gennaio lascerà l’Everton». L’Italia non sembrerebbe la sua destinazione, anche se il procuratore ha confermato che ha contatti con Sabatini anche se non per questo giocatore.

E restando in tema di contatti sembra che Baldini possa essere interessato a prelevare Dodò e a portarlo al Tottenham, secondo un portale inglese, infatti il terzino potrebbe far gola al club, che però con Lamela non ha trovato grandi soddisfazioni. Un affare che alla Roma potrebbe convenire, soprattutto se punta a rinforzare altri reparti.

E sempre voci di mercato confermate dall’agente Martorelli, vorrebbero la Roma interessata a Bonaventura dell’Atalanta. Ma sul centrocampista ci sarebbero però anche Juventus, Napoli e Inter. Non si parla di trattative ma solo di apprezzamenti. E chissà che poi dalle parole non si passi ai fatti. Si sa le voci sono fatte per essere smentite, ma a volta anche per essere confermate.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]