Roma-Catania, tifosi all’Olimpico: curva Sud aperta

0
244
As Roma,curva sud

E’ stata disposta la sospensione della pena da parte della Corte di Giustizia Federale, per cui la curva Sud resterà aperta sia per la sfida con il Catania che per quella con il Genoa.

I tifosi potranno quindi supportare la squadra di Rudi Garcia in questi due match, perchè ci saranno da fare ulteriori approfondimenti in merito ai cori razzisti e all’ammenda.

Una pena sospesa sia per la Roma che per l’Inter. Le due società avevano presentato ricorso contro la decisione e sono stati accolti.

Per la Roma, come riporta Repubblica, la motivazione è che «occorre acquisire elementi di maggiore dettaglio, anche dal punto di vista formale, in ordine alle notizie che il Procuratore Federale assume come “apprese dall’Osservatorio nazionale sulle manifestazioni sportive” e che fanno riferimento generico alla circostanza che i sostenitori della società Roma, posizionati nel settore ospiti in occasione della gara Milan-Roma del 16/12/13, assistono “normalmente” alle partite casalinghe nel settore oggetto di chiusura».

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]