Calciomercato Roma, Sabatini confeziona regali per Garcia

0
118
As Roma calciomercato il ds Sabato punta a Iturbe e Sanabria come regali per Garcia. Borriello in partenza

La rosa di Rudi Garcia non resterà quella attuale. Il ds Sabatini si sta muovendo sul mercato e pare ci siano mosse in entrata e in uscita. Il tecnico francese aveva detto solo un paio di giorni fa che non voleva rompere gli equilibri creati all’interno del gruppo e che nessuno se ne sarebbe andato, e che invece le porte della Roma sarebbero rimaste aperte per un giocatore che avrebbe migliorato il gruppo.

Insomma sì a mosse di mercato per alzare la qualità, ma guai a far partire qualcuno, anche una “seconda scelta” importante in caso di infortuni. Ma la situazione potrebbe non essere questa. La Roma sta cercando un terzino, un centrocampista e forse anche un difensore centrale.

Poi c’è da considerare la posizione di Borriello che vorrebbe più spazio, e se a Roma con Totti, Destro e via dicendo non c’è, allora è disposto a cercarlo altrove. Si parla di Inghilterra ma anche di Napoli.

In uscita a gennaio anche Romagnoli, che non avendo anche lui spazi come Borriello si andrebbe a fare le ossa in prestito in qualche squadra di serie B.

Heitinga arriverebbe al posto di Burdisso, pronto a spiccare il volo verso Firenze. In attesa di Sanabria, che però arriverebbe a giugno, la Roma è in pole position ma deve attendere qualche mese per averlo operativo. Intanto sta valutando l’ipotesi di prendere subito Madiba, esterno offensivo di 21 anni.

I colpi veri si faranno a giugno soprattutto in ottica Champions, e Sabatini vuole fare un regalo a Garcia. Oltre a Sanabria nel piatto ci sarebbero anche Paredes e Iturbe.

(Foto Roberto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]