Totti suona la carica: Juve cattiva, Roma più forte

0
62
As Roma, la formazione di Garcia per la sfida di Coppa Italia con la Sampdoria e i ricordi dell'esordio di Totti ai tempi di Mazzone (Tedeschi)

Il capitano Francesco Totti dà la carica come il migliore condottiero.

Juventus-Roma è alle porte e in un articolo del Messaggero il giocatore giallorosso parla chiaro: la sua Roma non teme nessuno ed è pronta a giocarsi tutto in questi 90 minuti.

«Noi siamo più forti dei bianconeri, non ci interessa il pareggio e vogliamo vincere. Abbiamo battuto tutte le migliori, ci manca solo la Juventus» dice al quotidiano romano.

La Roma è imbattuta, ha una difesa solida e Totti fa leva su questo e sul gruppo che Rudi Garcia ha saputo plasmare dando fiducia e sicurezza.

Di scudetto per ora non se ne parla, anche se per il numero 10 giallorosso la corsa sarà riservata al massimo a due o tre squadre e quindi Juventus, Roma e al massimo Napoli. L’obiettivo comune è certamente tornare in Europa.

Le sfide con la Juventus sono seconde solo a quelle dei derby con i cugini della Lazio. La Juve? Per Totti è «cattiva, ha un gruppo forte, solido, che si conosce bene che ha voglia di vincere».

La Roma invece «non ha quella stessa cattiveria, ma singolarmente, uno per uno, noi siamo più forti».

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]