Calciomercato Roma, Sabatini sulle tracce di Buttner. Offerta per Nainggolan

Da metà gennaio riprenderà anche la trattativa per l'entrata in società di Cheng Feng

0
129
As Roma, tra calciomercato e mercato finanziario, sarà un gennaio caldo

Mercato in tutti i sensi. Quello societario e quello dei calciatori. Già perché fra pochi giorni, a metà gennaio, partirà la trattativa per l’ingresso nell’As Roma del cinese Cheng Feng.

La notizia corre sul web, e si specifica che i dirigenti della Roma e il magnate asiatico torneranno fra pochi giorni a sedersi intorno a un tavolo per portare avanti l’affare.

Sembra che i nuovi soci stiano valutando la convenienza di un’entrata nel club che milita nel campionato italiano, ma anche la storia di Roma come città e non solo come squadra.

Insomma per Feng deve essere un buon investimento, anche se le quote che dovrebbe andare a rilevare sono quelle di un socio di minoranza.

Ma dal “mercato finanziario” al calciomercato il passo è breve, perché proprio oggi si è aperta la finestra invernale.

Non si annunceranno colpi a brevissimo termine, ma il ds Sabatini sta portando avanti delle trattative e sta valutando diversi giocatori.

La Roma pare sia sulle tracce di Alexander Buttner, insieme a Genoa e Milan. Si tratta di esterno olandese del Manchester United, ma la pista D’Ambrosio è ancora viva, e quindi per ora Buttner sarebbe una valida alternativa.

La Roma comunque non molla nemmeno la pista Nainggolan. Secondo Sky Sport ci sarebbe stata un’offerta di 8 milioni di euro per la comproprietà, ma la richiesta del Cagliari è più alta.

Per le mosse in uscita: Borriello potrebbe prendere la strada inglese, probabile approdo Tottenham o West Ham, mentre Marquinho finirebbe al Genoa. Bradley al momento è stato dichiarato incedibile.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

Cadavere crivellato trovato a Castel San Pietro Romano: si indaga per omicidio

Orrore a Castel san Pietro Romano dove il corpo di un uomo senza vita e crivellato di colpi è stato trovato stamattina per strada.   L'allarme è scattato poco dopo le 7 ma il cadavere, riverso...

Roma, gli immigrati puliscono le strade e chiedono integrazione

C’è chi la solidarietà se la va cercando rendendosi utile socialmente e non elemosinando davanti ai negozi su postazioni ormai divenute fisse. Come nel caso che vogliamo citare oggi. Da un po di tempo...
Controlli dei Carabinieri auto notte movida

San Basilio, duro colpo dei carabinieri alla piazza di spaccio

E’ un duro colpo alle piazze di spaccio nel quartiere San Basilio quello assestato dai Carabinieri del Nucleo Operativo della Compagnia Roma Montesacro che hanno individuato un’abitazione utilizzata come centro di stoccaggio della droga...