Calciomercato Roma, Sabatini sulle tracce di Buttner. Offerta per Nainggolan

Da metà gennaio riprenderà anche la trattativa per l'entrata in società di Cheng Feng

0
171
As Roma, tra calciomercato e mercato finanziario, sarà un gennaio caldo

Mercato in tutti i sensi. Quello societario e quello dei calciatori. Già perché fra pochi giorni, a metà gennaio, partirà la trattativa per l’ingresso nell’As Roma del cinese Cheng Feng.

La notizia corre sul web, e si specifica che i dirigenti della Roma e il magnate asiatico torneranno fra pochi giorni a sedersi intorno a un tavolo per portare avanti l’affare.

Sembra che i nuovi soci stiano valutando la convenienza di un’entrata nel club che milita nel campionato italiano, ma anche la storia di Roma come città e non solo come squadra.

Insomma per Feng deve essere un buon investimento, anche se le quote che dovrebbe andare a rilevare sono quelle di un socio di minoranza.

Ma dal “mercato finanziario” al calciomercato il passo è breve, perché proprio oggi si è aperta la finestra invernale.

Non si annunceranno colpi a brevissimo termine, ma il ds Sabatini sta portando avanti delle trattative e sta valutando diversi giocatori.

La Roma pare sia sulle tracce di Alexander Buttner, insieme a Genoa e Milan. Si tratta di esterno olandese del Manchester United, ma la pista D’Ambrosio è ancora viva, e quindi per ora Buttner sarebbe una valida alternativa.

La Roma comunque non molla nemmeno la pista Nainggolan. Secondo Sky Sport ci sarebbe stata un’offerta di 8 milioni di euro per la comproprietà, ma la richiesta del Cagliari è più alta.

Per le mosse in uscita: Borriello potrebbe prendere la strada inglese, probabile approdo Tottenham o West Ham, mentre Marquinho finirebbe al Genoa. Bradley al momento è stato dichiarato incedibile.

(Foto Tedeschi)

RICEVI TUTTE LE NOTIZIE SULLA AS ROMA DIRETTAMENTE NELLA TUA EMAIL

[wpmlsubscribe list=”15″]

È SUCCESSO OGGI...

Calciomercato Roma, Karsdorp è a Trigoria. Paredes frena per lo Zenit, c’è la Juve

Colpi di scena nel mercato della Roma. Sia in entrata che in uscita. Perchè se l'obiettivo Karsdorp è stato finalmente raggiunto, nonostante la fumata grigia dei giorni scorsi, la pedina Paredes punta improvvisamente i piedi...

Prima la lite, poi la feroce aggressione a colpi di bastone: choc a Passoscuro

I Carabinieri della Compagnia di Civitavecchia hanno arrestato un 61enne già noto alle Forze dell’Ordine dimorante a Fiumicino, nella frazione Passoscuro, in esecuzione di Ordinanza di Custodia Cautelare in Carcere per i reati di...
civitavecchia

Roma, tenta di rubare pacchi di un furgone in sosta

Ha atteso che l’addetto alle consegne si allontanasse dal furgone per fare razzia dei pacchi contenuti all’interno. Ma a rovinare i piani di un 41enne cileno, residente nella Capitale, sono stati i Carabinieri della...

Campidoglio, “Vacanze Romane” anche per 
gli amici a quattro zampe

Parte la campagna di Roma Capitale contro l'abbandono estivo degli animali domestici. A fare da testimonial è Christian De Sica: oltre duemila manifesti verranno affissi capillarmente su tutto il territorio di Roma, nei punti strategici, per sensibilizzare e...

Max Biaggi dimesso dall’ospedale: “Felice di tornare a casa”

Max Biaggi torna a casa. Il pilota romano di superbike è stato dimesso poco fa dall'ospedale San Camillo di Roma, in cui era ricoverato dal 9 giugno scorso in seguito a un brutto incidente...